CANI IN CAMPEGGIO

​I vostri amici a quattro zampe sono ospiti ben graditi in campeggio e villaggio….quindi nessun problema saranno i vostri fedeli compagni anche in vacanza perché in vacanza si va con i migliori amici!

Vi informiamo che per non arrecare disturbo agli altri ospiti del villaggio e per la vostra stessa sicurezza è bene rispettare le seguenti norme.

- La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione.
- Razze di cani ritenuti pericolose dalla direzione possono essere allontanati dal villaggio.
- Gli animali sono ammessi in piazzola e in alloggio in numero limitato, vale a dire massimo 1 animale per unità abitativa o piazzola.
- I cani devono essere dotati di micro-chip.

- I cani  esseri tenuti al guinzaglio e non possono circolare liberamente all’interno del villaggio.

- I cani devono essere accompagnati fuori per i loro bisogni fisiologici, qualora capitassero inconvenienti i proprietari hanno l’obbligo di raccogliere i rifiuti dei loro animali ed assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti.


- è vietato portare gli animali in spiaggia, vi è comunque una bau-beach a 600mt dal villaggio


- Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.


- Non è permesso lasciare gli animali soli in alloggio o piazzola per periodi prolungati


- E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno del bungalow.


- Per gli animali che soggiornano in alloggio viene richiesto un costo extra giornaliero di € 5,00 più € 40,00 finali per la sanificazione dell’alloggio.


- Per gli animali che soggiornano in piazzola : vedere apposito listino prezzi campeggio.