Villaggio per Vacanza di famiglie con bimbi


La vacanza al mare per i bambini è uno dei momenti più attesi e belli di tutto l’anno, e per i nostri piccoli ospiti sarà naturale sentirsi coccolati sopratutto in vacanza

Per la vacanza famiglia sulla riviera romagnola il Villaggio Camping Bungalow delle Rose offre alloggi a “misura” di bambino con letti singoli e non a castello, con noleggio gratuito di lettini baby o sponde anti-caduta e seggioloni. Per i nostri baby campeggiatori offriamo piazzole ben ombreggiate e una nuovissima baby-room tutta per loro con servizi igienici ad altezza bambino.

Per tutti i bimbi mettiamo a disposizione la nostra fantastica equipe di animazione con mini club e attività studiate apposta per loro, la nostra piscina baby con acquascivoli e la nostra piscina “bebé” dove anche i piccolissimi possono giocare con l’acqua, 3 parchi giochi nel verde (possibilità di biciclette con seggiolino a disposizione dei clienti.)

La nostra spiaggia di sabbia il mare con un fondale basso ed un servizio di salvataggio sempre presente sono una garanzia di sicurezza in spiaggia per genitori e bambini ed il centro del paese di Gatteo Mare si trova a pochi passi dal villaggio per passeggiate in pieno relax anche con il passeggino.

Il nostro Ristorante offre menù dedicati ai bambini e la possibilità di preparare pappe per i più piccoli.

e i bambini sono ospiti di riguardo anche nelle nostre offerte:

SPECIALE BIMBI!!!

  • - Bambini 0- 3 anni SEMPRE GRATIS sia in campeggio che in villaggio (in bassa e media stagione sono GRATUITI in campeggio fino ai 10 anni!).
  • - Ingressi omaggio per i parchi divertimento della zona
  • - Animazione e mini-club attivi già dal primo di giugno fino all’inizio delle scuole
  • - Presso il nostro Ristorante con la formula pensione completa o mezza pensione i bambini sono gratuiti fino ai 4 anni, e dai 4 ai 10 anni pagano ridotto con menù baby.

…Chi sceglie Villaggio Camping delle Rose… sceglie “Formula Famiglia”

Il villaggio camping delle Rose è tra le strutture selezionate da “Vacanze in famiglia